Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

Posso modificare o annullare un ordine già effettuato?
Posso modificare o annullare un ordine già effettuato?

Sì, è possibile richiedere l'annullamento di un ordine se non è ancora stato spedito. Per farlo, puoi utilizzare uno dei seguenti canali:

  • Invia una email a shop@laifen.it indicando il numero d’ordine e la richiesta di annullamento.
  • Utilizza la chat di supporto disponibile sul sito (se attiva in quel momento).
  • Compila il modulo “Contattaci” disponibile nel menù in basso a destra del sito.

⚠️ Importante: l’annullamento è considerato effettivo solo quando ricevi l’email automatica di conferma che l’ordine è stato annullato. Se non ricevi questa email, l’ordine potrebbe essere già stato elaborato o spedito.

Se l’ordine è già stato spedito o è prossimo alla spedizione, non sarà possibile annullarlo direttamente. Tuttavia, puoi:

  • Rifiutare la consegna al momento dell’arrivo del corriere specificando di volere restituire la merce al mittente.
  • Il pacco verrà restituito al mittente.
  • Una volta che la merce sarà rientrata nella sede logistica, verrà emesso un rimborso completo.

La medesima dinamica si applica anche alle richieste di modifica prodotto.

Questa risposta ha soddisfatto le tue domande?

Thank you for your feedback

Come posso effettuare un ordine?
Come richiedere la fattura per un ordine?
Quali metodi di pagamento sono accettati?