Sì, è possibile richiedere l'annullamento di un ordine se non è ancora stato spedito. Per farlo, puoi utilizzare uno dei seguenti canali:
- Invia una email a shop@laifen.it indicando il numero d’ordine e la richiesta di annullamento.
- Utilizza la chat di supporto disponibile sul sito (se attiva in quel momento).
- Compila il modulo “Contattaci” disponibile nel menù in basso a destra del sito.
⚠️ Importante: l’annullamento è considerato effettivo solo quando ricevi l’email automatica di conferma che l’ordine è stato annullato. Se non ricevi questa email, l’ordine potrebbe essere già stato elaborato o spedito.
Se l’ordine è già stato spedito o è prossimo alla spedizione, non sarà possibile annullarlo direttamente. Tuttavia, puoi:
- Rifiutare la consegna al momento dell’arrivo del corriere specificando di volere restituire la merce al mittente.
- Il pacco verrà restituito al mittente.
- Una volta che la merce sarà rientrata nella sede logistica, verrà emesso un rimborso completo.
La medesima dinamica si applica anche alle richieste di modifica prodotto.