Manutenzione e Garanzia

Prenditi cura del tuo prodotto

Gentile Cliente ,
di seguito, sono riportate informazioni sullo strumento Superior LF01, utili per la manutenzione dello stesso e, al contempo, esplicative della politica commerciale della nostra azienda: Laifen.

La garanzia

Ci raccomandiamo di registrare il prodotto sul nostro sito www.laifen.it solo in questo modo si attiverà la garanzia e potremo dar seguito alle richieste di assistenza che ci perverranno.
Nell’apposita sezione dedicata del nostro sito, è indicato il procedimento da seguire per l’attivazione della garanzia, che, una volta registrata, tutelerà il proprietario dello strumento (professionista o cliente finale) qualora dovessero presentarsi anomalie.

La pulizia di Superior

Dopo ogni utilizzo è raccomandata la pulizia sia del filtro in acciaio posto all'estremità inferiore dell'impugnatura (vedi foto 1), in corrispondenza dei micro-fori per l’aria, sia della scocca esterna al fine di preservare l’efficienza delle performances dello strumento.

Condizioni di Garanzia

La garanzia deve essere registrata sul sito ufficiale www.laifen.it dall’utilizzatore, privato o azienda, entro 7 giorni dal primo utilizzo, o non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.

La garanzia sarà valida, se corredata dal documento di acquisto e dal documento di avvenuta registrazione entro i termini sopraindicati.

Resta inteso che la data da inserire nella registrazione della garanzia deve essere la stessa del documento fiscale e la garanzia decorre dalla data di emissione del documento.

N.B. I prodotti usurati che non avranno compatibilità tra la data di registrazione e quella del difetto saranno respinti.

LAIFEN SUPERIOR LF01.

La garanzia ha durata di 12 mesi della registrazione per l’utilizzatore professionale e 2 anni per il consumatore finale..

Nel caso di strumenti per cui si richiede assistenza, usati, senza la registrazione della garanzia, verrà intesa la garanzia professionale (12 mesi) decorrenti dalla data di fattura di vendita emessa da Laifen Italia al distributore..

N.B. Non sarà possibile fornire alcun tipo di assistenza in assenza della registrazione..

Nell’apposita sezione dedicata del sito www.laifen.it, è indicato il procedimento.

da seguire per l’attivazione della garanzia, che, una volta registrata, tutelerà il proprietario dello strumento (professionista o cliente finale) qualora dovessero presentarsi anomalie..

Al cliente professionale, nel corso di validità della garanzia, Il ritiro verrà effettuato da Laifen Italia direttamente presso il domicilio indicato, lo strumento sarà riparato o sostituito e riconsegnato entro 30 giorni lavorativi al medesimo domicilio, senza alcun costo (sempre che lo strumento non presenti anomalie o danni non riconosciuti in garanzia)..

Sarà sempre fornito tutto il supporto necessario per gestire la pratica sulla email: assistenza@laifen.it.

Per quanto riguarda l’utilizzatore finale, in caso di difetti o malfunzionamenti, la spedizione presso il centro di assistenza indicato, sarà a suo carico, la riconsegna, verrà effettuata da Laifen Italia..

Nel periodo in cui lo strumento è coperto da garanzia, in caso di richiesta di assistenza, l’utilizzatore dovrà inviare una email a assistenza@laifen.it oppure al numero Whatsapp +39 351 788 6698 ed allegare:.

– Il documento d’acquisto;.
– Il documento attestante l’attivazione della garanzia;.
– Foto e/o video dello strumento;.
– Un documento nel quale specifica il tipo di anomalia riscontrata. assistenza